NewsPugliaRegioniTerritori

NO AI 700 LICENZIAMENTI BOSCH A BARI!

BOSCH ANNUNCIA OLTRE 700 LICENZIAMENTI A BARI!È dello scorso dicembre la notizia apparsa sui giornali che Bosch avrebbe licenziato 620 lavoratori nello stabilimento di Bari. Dopo il clamore suscitato dagli articoli di stampa, arrivava immediato il dietro front da parte dell’azienda.Ieri, invece, la Bosch ha confermato l’intenzione di licenziare oltre 700 lavoratori nell’arco di 5…
Read more
News

MANTERO (PAP): HO VOTATO ORGOGLIOSAMENTE EMILIO, ATTIVISTA NOTAV!

ON. MANTERO (Pap): “SONO IO QUELLO CHE ORGOGLIOSAMENTE HA VOTATO EMILIO SCALZO, ATTIVISTA NO TAV” Grande sconcerto si è generato oggi, 28 Gennaio, nella Camera dei Deputati quando, durante lo scrutinio della quinta votazione per l’elezione del Presidente della…
News

CONTRO DRAGHI, CONTRO MATTARELLA!

Alla fine il nome scelto è quello di Mattarella. Dopo una settimana in cui è stata messa in scena tutta l’inconsistenza dell’espressione politica della classe dirigente di questo Paese, la vendetta dei partiti contro Draghi è una lancia smussata. Incapaci di proporre un nome in grado di mettere in discussione la catena di comando che negli ultimi 12 mesi ha tenuto le redini del…
Read more
EsteroNews

FACCIAMO SAPERE A TUTTO IL MONDO CHE ANCHE IL SUD ESISTE

Carə compagnə Saluti dalla redazione di Tricontinental: Institute for Social Research Il 19 Gennaio 2022 il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha tenuto una conferenza stampa nella East Room della Casa Bianca a Washington DC. La discussione ha spaziato tra il fallimento di Biden di far passare una legge di 1,75 miliardi di investimenti (come esito di una defezione da parte di due…
Read more
Comunicati StampaEsteroNews

NO ALLA SOSPENSIONE DEL PST IN ALGERIA

[traduction française du communiqué de solidarité en bas] Potere al Popolo esprime solidarietà e vicinanza alle compagne e ai compagni del Partito Socialista dei Lavoratori (PST) algerino in seguito alla vergognosa decisione del Consiglio di Stato che ha disposto la sospensione temporanea delle attività del partito e la chiusura delle proprie sedi. Consideriamo questo un attacco intollerabile…
Read more