Diventa attivistə di Potere al Popolo!

IL CONTRIBUTO DI OGNUNO DI NOI E’ PREZIOSO E INSOSTITUIBILE.

Smetti di essere solə, costruiamo una comunità coerente e generosa, fatta di migliaia di donne e uomini che ogni giorno si rimboccano le maniche.

Prendi parte a un movimento politico unico nel panorama italiano. Ogni attivista sceglie in prima persona portavoce, statuto, Coordinamento nazionale, e partecipa alle decisioni più importanti della vita collettiva attraverso strumenti che incentivano democrazia, partecipazione e trasparenza.

Miglioriamo insieme la vita nei territori, nei quartieri popolari, nelle periferie attraverso le lotte, il controllo popolare, il mutualismo.

Stiamo col fiato sul collo a chi ci governa, portare la voce del popolo fin dentro le Istituzioni, a partire da quelle locali, in cui i/le nostrə attivistə diventano punti di riferimento per il territorio.

Diamo linfa vitale alla rete nazionale di Case del Popolo e di assemblee territoriali, il cuore del nostro progetto. Mettiamo al centro i bisogni delle nostre comunità, sperimentiamo forme di autogoverno e di resistenza.

Puoi donare qui:
IBAN: IT70Y0501803200000016675845
Banca: BANCA POPOLARE ETICA
Filiale: ROMA, VIA PARIGI, 17 00185 ROMA

adesioni

Diventa attivista!

Se credi nel progetto, non c’è miglior modo che diventare militante.
Partecipa alle iniziative territoriali, organizza un’assemblea sul tuo territorio o prendi parte a quelle già presenti.
Aderisci al Potere al Popolo! (è facile e veloce!), entra nelle Case del Popolo dove siamo attivi con decine di sportelli e servizi mutualistici in tutta Italia!

Sostieni e dona!

Non abbiamo finanziamenti né pubblici né privati, siamo lavoratori, pensionati, studenti, ci organizziamo in reti di collettivi, associazioni, comitati territoriali. Puoi sostenerci con una semplice donazione, invitare altri a farlo.
Tutte le nostre attività – completamente autofinanziate e senza alcuna finalità di lucro – si reggono sulla partecipazione l’attivismo di migliaia di volontari.

Puoi donare qui:
IBAN: IT70Y0501803200000016675845
Banca: BANCA POPOLARE ETICA
Filiale: ROMA, VIA PARIGI, 17 00185 ROMA

Diffondi il progetto!

Anche se hai poco tempo, ti chiediamo di parlare di Potere al Popolo!, di diffondere gli articoli, le proposte, le iniziative, con ogni mezzo a disposizione (mail, social, chat). Siamo una forza politica giovane, non abbiamo mezzi e contatti importanti, molte delle battaglie che facciamo danno fastidio a chi oggi ha il potere. Solo se moltiplichiamo le nostre voci possiamo vincere la censura e la disinformazione, e mostrare finalmente l’Italia coraggiosa che nessuno racconta!

DOVE SIAMO?
L’ELENCO DELLE 100 ASSEMBLEE TERRITORIALI E DELLA RETE DELLE CASE DEL POPOLO

Hai trovato ciò che cercavi? Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a scriverci qui