News

[TOSCANA] POTERE AL POPOLO AL FIANCO DEGLI OPERAI PIAGGIO NELLA GIORNATA DI SCIOPERO CHIAMATA DALL’UNIONE SINDACALE DI BASE A PONTEDERA!

Venerdì 23 febbraio alle 12, anche noi saremo davanti ai cancelli della Piaggio,dove USB ha proclamato sciopero per manifestare la solidarietà operaia internazionalista con il popolo palestinese. Uno sciopero dall’enorme valore politico,ma che colpisce dritto agli affari che vengono realizzati tra la classe padronale nostrana e lo stato genocida di Israele. Piaggio esporta attivamente a Tel Aviv,attraverso la società Ofer Motor Co.Ltd,i propri prodotti,esposti nella capitale israeliana da 2 anni(https://wide.piaggiogroup.com/articles/markets/importatore-ofer-motor-apre-un-nuovo-motoplex-a-tel-aviv/index.html).

La complicità di Piaggio con lo Stato di Israele è attiva anche attraverso l’esportazione degli Scooter Piaggio MP3 (https://wide.piaggiogroup.com/articles/markets/israele-le-flotte-di-piaggio-mp3/index.html), utilizzati direttamente dalla Polizia Militare Israeliana nei check points da dove ogni giorno i lavoratori della Cisgiordania transitano tra le vessazioni e le umiliazioni dell’occupante israeliano,così com’è stato fino al 7 ottobre intorno alla striscia di Gaza dove Israele sta portando avanti la soluzione finale del progetto genocidiario del popolo palestinese.

Diamo forza a questa giornata di sciopero dei lavoratori Piaggio,che colpisce direttamente agli interessi economici di una classe padronale che fa affari con Israele sul massacro dei Palestinesi.

Sosteniamo con forza la fratellanza internazionale che i lavoratori in lotta dimostrano al popolo palestinese in lotta per la propria esistenza che Israele sta provando a cancellare con l’attiva complicità di USA, UE, del governo Meloni e delle false opposizioni.

Venerdì 23 appuntamento davanti ai cancelli della Piaggio,verso la manifestazione nazionale a Milano!

Con la Resistenza Palestinese fino alla Vittoria!

Potere al Popolo Pisa e Valdera!

Related posts
NewsPrincipale

COMUNICATO CONCLUSIVO DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO E LA GUERRA

EsteroNewsTavolo Europa

ALLA RADICE DELLA POLITICA FILO-ISRAELIANA DIVENTATA SENSO COMUNE IN GERMANIA

EsteroNewsNewsletter Tricontinental

PER 40 ANNI I LAVORATORI SENZA TERRA DEL BRASILE HANNO LOTTATO PER COSTRUIRE L'UMANITÀ

News

IL GOVERNO REPRIME VIOLENTEMENTE LE PROTESTE PRO PALESTINA. SE DENUNCIARE UN GENOCIDIO È UN CRIMINE, ARRESTATECI TUTTƏ!

Lascia un commento