NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] BASTA REPRESSIONE, CON LA PALESTINA FINO ALLA VITTORIA!

In migliaia a Pisa dopo la repressione subita dagli studenti che questa mattina hanno manifestato in solidarietà con il popolo palestinese nella giornata di sciopero degli studenti a Pisa e degli operai Piaggio a Pontedera!

Anche noi come Potere al Popolo siamo stati in piazza insieme a Cambiare Rotta e all’Unione Sindacale di Base per rigettare al mittente il clima di intimidazione in cui attraverso la repressione, il Governo Meloni vorrebbe fermare la solidarietà con la Resistenza Palestinese che riempi da messi le piazze di tutto il paese.

Un clima poliziesco funzionale alle politiche guerrafondaie sostenute dall’esecutivo e dalla falsa opposizione del Pd e centrosinistra, che da 2 anni hanno trascinato il paese prima in guerra con la NATO in Ucraina inviando armi e oggi guidando la missione militare UE Aspides nel Mar Rosso per difendere direttamente gli interessi di Israele e dell’imperialismo occidentale complice del genocidio del popolo palestinese.

Nonostante la repressione e la censura, le piazze ci dicono che la maggioranza del paese non ci sta, e non abbassa la testa al clima di guerra esterna e alle relative ripercussioni che si manifestano sul fronte interno, con la repressione del dissenso, con l’aumento del carovita, degli omicidi sul lavoro, della precarietà e della stretta sempre più accentuata dei diritti sociali e civili.

Domani anche dalla Toscana saremo alla manifestazione nazionale di Milano; per continuare a sostenere la resistenza del popolo palestinese, che ci insegna giorno dopo giorno a non abbassare la testa di fronte all’oppressione e che ci spinge a lottare per un’alternativa di sistema alle barbarie dello stato di cose presente.

Con la Palestina fino alla Vittoria!

Potere al Popolo Toscana

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: SOLIDARIETÀ A STUDENTI E STUDENTESSE CHE HANNO OCCUPATO IL LICEO VALLISNERI

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

EsteroNewsNewsletter Tricontinental

LE STANZE DELLA MISSIONE DIPLOMATICA DEVONO ESSERE INVIOLABILI

NewsRegioniSiciliaTerritori

[PALERMO] COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ A LUIGI SPERA COMPAGNO DI ANTUDO

Lascia un commento