CampaniaIn evidenzaNewsRegioniTerritori

Elezioni Suppletive in Campania: 300 FIRME PER POTERE AL POPOLO!

300 #FIRME PER POTERE AL POPOLO! FIRMA ANCHE TU!

ELEZIONI SUPPLETIVE COLLEGIO SENATORIALE CAMPANIA 07

Domenica 23 Febbraio saremo chiamati a votare per eleggere un nuovo senatore al collegio Campania 07. Potere al Popolo! si presenterà alle elezioni suppletive sostenendo la candidatura di Giuseppe Aragno, storico ed antifascista napoletano, da sempre in prima linea nella difesa dei diritti, da sempre garante dei valori di uguaglianza e solidarietà di cui tanto necessitiamo in questo momento storico!

Giuseppe Aragno è stato anche candidato alle scorse elezioni del 4 Marzo 2018 in cui Potere al Popolo raccolse più di 13.000 voti nella sola città di Napoli!
Per presentarci alle elezioni suppletive sarà necessario raccogliere 300 firme entro venerdì 17 Gennaio, abbiamo solo 3 (tre!) giorni a disposizione e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e tutti!

Crediamo che queste elezioni, seppur particolari, siano un’occasione per tornare a parlare di solidarietà e difesa dei diritti, un’occasione insomma per raccontare a tutti la vera politica dal basso, sincera e sana, che ogni giorno pratichiamo nei quartieri e nelle case del popolo, lottando contro povertà, discriminazioni e odio!

CHI PUO’ FIRMARE?
Può firmare chiunque abbia compiuto i 25 anni e risulti residente nelle seguenti circoscrizioni:
Arenella, Barra, Miano, Piscinola, Poggioreale, Ponticelli, San Carlo all’Arena, San Giovanni a Teduccio, San Pietro a Patierno, Scampia, Secondigliano, Vicaria, Vomero e Zona Industriale

DOVE FIRMARE?
Vieni all’ Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo
Mercoledì dalle 11:00 alle 22:00
Giovedì dalle 11:00 alle 22:00
Contattaci su @POTERE AL POPOLO NAPOLI

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

[POZZUOLI] GLI ARRESTI DEGLI AMMINISTRATORI, DIRIGENTI E IMPRENDITORI FIGLIOLIA, ODDATI, MUSELLA E PALMUCCI SONO FIGLI DELLA SVENDITA DEL PATRIMONIO PUBBLICO E DELLA PRIVATIZZAZIONE DEI SERVIZI DI BASE AI SIGNORI DEL CEMENTO

CampaniaNewsRegioniTerritori

[SALERNO] FERMIAMO LE NAVI DELLA MORTE! FERMIAMO IL GENOCIDIO A GAZA! VENERDI 17 ORE 8 - PORTO DI SALERNO!

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE OCCUPANO L'UNIVERSITÀ DI NAPOLI "L'ORIENTALE" IN SOLIDARIETA' AL POPOLO PALESTINESE E INVITANO IL RESTO DELLA COMUNITÀ ACCADEMICA NAZIONALE A FARE ALTRETTANTO.

CampaniaNewsRegioniTerritori

[CAMPANIA] LA REGIONE HA DECISO! NESSUN TAVOLO TECNICO CON IL COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA REGIONE CAMPANIA!

Lascia un commento