Emilia RomagnaSenza categoria

Marta Collot presenta Potere al Popolo Emilia-Romagna

Potere al Popolo è una forza politica che ha ancora tanto da crescere, e forse per questo finisce poco spesso sotto i riflettori dei grandi giornali. Per fortuna però, ogni tanto ci si avvicinano altre persone che stanno crescendo nel loro percorso, e nasce qualcosa di bello perché spontaneo.Ringraziamo tantissimo Marco Santangelo della Scuola di giornalismo di Bologna per avere passato con noi la giornata del 15 dicembre e avere tirato fuori questo bel servizio in cui si presentano le nostre idee, le nostre azioni, e ovviamente, la nostra candidata, Marta Collot!

Gepostet von Potere al Popolo Emilia Romagna am Freitag, 20. Dezember 2019

Potere al Popolo è una forza politica che ha ancora tanto da crescere, e forse per questo finisce poco spesso sotto i riflettori dei grandi giornali. Per fortuna però, ogni tanto ci si avvicinano altre persone che stanno crescendo nel loro percorso, e nasce qualcosa di bello perché spontaneo.
Ringraziamo tantissimo Marco Santangelo della Scuola di giornalismo di Bologna per avere passato con noi la giornata del 15 dicembre e avere tirato fuori questo bel servizio in cui si presentano le nostre idee, le nostre azioni, e ovviamente, la nostra candidata, Marta Collot!

 

 

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

Regionali in Campania: che succede?

NewsRegioniTerritoriToscana

Fattori (Toscana a sinistra): "Il voto a luglio? Follia. Basta tagli alla sanità"

NewsRegioniTerritoriVal d'Aosta

[VALLE D'AOSTA] Non partecipiamo alle regionali ma lanciamo un percorso alternativo per la città di Aosta!

Emilia RomagnaNewsRegioni

Ecco la nostra campagna politica: in marcia per l'uguaglianza sociale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X