NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] IN CENTINAIA ALL’ AEROPORTO DI PISA CONTRO GUERRA E INVIO DI ARMI! VERSO LA MANIFESTAZIONE, CON SCIOPERO NAZIONALE DEL 25 FEBBRAIO AL PORTO DI GENOVA!

Pisa contro la guerra

GIU’ LE ARMI! SU I SALARI!
IN CENTINAIA ALL’ AEROPORTO DI PISA CONTRO GUERRA E INVIO DI ARMI VERSO LA MANIFESTAZIONE, CON SCIOPERO NAZIONALE DEL 25 FEBBRAIO AL PORTO DI GENOVA!

Anche noi di Potere al Popolo abbiamo aderito e portato la nostra presenza alla manifestazione indetta dall’USB Toscana in un partecipatissimo corteo dall’Aeroporto G. Galilei all’adiacente Aeroporto militare da dove quotidianamente partono armi per l’Ucraina con cui il Governo Meloni contribuisce ad aumentare l’escalation bellica verso uno scenario sempre più prossimo alla terza guerra mondiale!

Contro la follia guerrafondaia della nostra classe dirigente è necessario seguire e sostenere l’esempio dei lavoratori e lavoratrici che con i loro corpi si sono opposti materialmente all’invio di armi, bloccando i carichi nell’aeroporto civile di Pisa nel Marzo dell’anno scorso e come dal 2019 continuano a fare al porto di Genova i lavoratori del Calp, anche oggi presenti in Piazza a Pisa!

Sabato 25 febbraio saremo di nuovo in strada, proprio a Genova, per la manifestazione nazionale “Abbassate le armi, alzate i salari!” insieme ai lavoratori del sindacalismo conflittuale che bloccano la circolazione di armi e agli studenti di Cambiare Rotta che si oppongono alla militarizzazione dell’Università presenti anche loro oggi a Pisa come lo saranno a Genova!

L’alternativa al Governo della guerra Meloni, che a Pisa è rappresentato dalla Giunta Conti passa da qui: dall’opposizione concreta, con la mobilitazione fisica contro le politiche di guerra contro gli altri i popoli e contro il nostro, laddove esse si materializzano!

Il 25 febbraio tutti e tutte a Genova per dire ancora guerra alla guerra e pace tra i popoli!

Socialismo o barbarie

Giù le armi! Su i salari! Comunicato Pap Pisa sulla manifestazione di ieri all’aeroporto G.Galilei

Intervento di Marta Collot

Giù le armi! Su i salari!comunicato Pap Pisa sulla manifestazione di ieri all’aeroporto G.Galilei

Intervento di Marta Collot

Related posts
NewsRegioniSiciliaTerritori

[PALERMO] COMUNICATO DI SOLIDARIETÀ A LUIGI SPERA COMPAGNO DI ANTUDO

News

[PISA] A SOSTEGNO DELLA RESISTENZA PALESTINESE, CONTRO OGNI MISTIFICAZIONE E CRIMINALIZZAZIONE

NewsRegioniTerritoriToscana

[VALDERA] LE CONSEGUENZE DELLA GUERRA SBARCANO SULLE COLLINE TOSCANA

NewsPiemonteRegioniTerritori

[TORINO] CARCERI ISRAELIANE E PRIGIONIERE E PRIGIONIERI POLITICI: STRUMENTI DI REPRESSIONE DEL PROGETTO COLONIALE SIONISTA

Lascia un commento