NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] DISTRUGGI IL SISTEMA, NON IL PIANETA. SERATA ALLO STADIO BARDO TREBESTO.

È più facile immaginare la fine del mondo che la fine del capitalismo. Ma il mondo non finirà, saremo noi a farlo. E per primi sono coloro che non hanno la possibilità di difendersi dai disastri ambientali. La tragedia in Romagna grida ma la politica è sorda, continua a cementificare e a sfruttare le risorse ambientali verso un’accumulazione infinita che sarà la nostra tomba.

Venerdì 23 giugno alle 21 allo Stadio Bardo Trebesto ne parliamo con lə attivistə di Athamanta che difendono le Apuane dallo scempio delle cave e con Giorgio de Girolamo di Fridays for future. Le risposte all’eco-ansia sono l’analisi e la lotta.

L’incontro sarà preceduto dalla cena senegalese.
A seguire bar e dj set con Urban Pussy, Dj Qgino e Dj Von Bronx.

Durante la serata sarà possibile firmare per la legge di iniziativa popolare sul salario minimo e per la campagna Riprendiamoci il Comune.

Distruggi il sistema, non il pianeta!

Related posts
Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CASTELNUOVO BERARDENGA - SI] ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI CASTELNUOVO BERARDENGA, CI SARÀ ANCHE POTERE AL POPOLO, CON ROBERTO MONTANELLI COME CANDIDATO SINDACO.

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO: SOLIDARIETÀ A STUDENTI E STUDENTESSE CHE HANNO OCCUPATO IL LICEO VALLISNERI

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[CAPANNORI] PRESENTATI SIMBOLO E LISTA DI CAPANNORI POPOLARE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA SINDACA NICOLETTA GINI! ADESSO PARTE UFFICIALMENTE LA RACCOLTA FIRME!

Elezioni 2024NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] CAPANNORI 2024: L'ALTERNATIVA C'È!

Lascia un commento