L'ULTIMO COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE

NewsTavoli tematiciTavolo Guerra e antimilitarismo

L’ITALIA FIRMI PER FERMARE LA DIFFUSIONE DELLE ARMI NUCLEARI!

Con la firma da parte di alcuni stati centroamericani che hanno respinto le pressioni di Trump, ha raggiunto all’ONU il quorum ufficiale per rendere valido il TRATTATO PER LA PROIBIZIONE DELLE ARMI NUCLEARI.

Ora non ci sono più scuse per l’Italia per non aderire o far finta di niente, come invece finora ha fatto il governo, obbedendo ai diktat degli USA e della NATO.

Chiediamo al governo di aderire subito al Trattato e di annullare l’installazione in Italia di bombe atomiche di nuova generazione e di denuclearizzare il paese.

Abbiamo bisogno di servizi sanitari e scuole, non di armi di distruzioni di massa ora ufficialmente condannate dall’ONU.

Si taglino subito le spese militari, oggi in scandalosa crescita con la costruzione di una nuova portaerei e l’acquisto degli F35, oggi più che mai un costo insopportabile per un paese che subisce gli enormi danni della pandemia ancora senza i mezzi adeguati per affrontarla.

Potere al Popolo aderisce e partecipa a tutte le iniziative e mobilitazioni per chiedere che l’Italia dica basta alle bombe atomiche, basta allo spreco criminale delle spese militari.

Related posts
EsteroNews

Il mondo non è un Risiko

EsteroNewsPrincipale

No alla guerra contro la Russia, no alla militarizzazione dell'Europa e del Mediterraneo

EsteroNews

Il più alto standard di salute raggiungibile è un diritto fondamentale di ogni essere umano

EsteroNews

Desidero riconquistare i nostri diritti dagli americani che ci hanno fatto del male

Lascia un commento

X