L'ULTIMO COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE

NewsRegioniSiciliaTerritori

[CATANIA] RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL BANCO ALIMENTARE POPOLARE DELLA CASA DEL POPOLO COLAPESCE!

Da un anno ormai fronteggiamo una delle emergenze più pesanti e critiche degli ultimi decenni, una pandemia che ci ha visti colpiti, inizialmente, dalla crisi sanitaria per poi diventare una vera e propria crisi sociale ed economica. Sin dall’inizio, dallo scorso marzo 2020, ci siamo attivati per non lasciare nessuno indietro, cercando di fornire un pacco spesa bisettimanale per ogni famiglia che ci contattava e si trovava in grande difficoltà.

È evidente come questa crisi abbia messo in seria difficoltà una quantità incredibile di persone che, davvero, non sanno più come andare avanti.

Noi cerchiamo di dare supporto a chiunque abbia chiesto il nostro aiuto per non far rimanere indietro nessuno, per questo seguiamo da più di un anno moltissime famiglie. Ogni giorno, però, ancora e soprattutto adesso, dopo un anno di incertezze e di mancanza di supporti dallo stato, dalla regione e dal comune, ci contattano sempre piú famiglie preoccupate e disperate per la loro condizione.
Le classi popolari di questo paese hanno bisogno di aiuto. Sempre più gente soffre e il cibo che riusciamo ogni mese ad avere comincia a scarseggiare. Ma noi non vogliamo tirarci indietro, anzi, vogliamo poter aiutare tutti e tutte coloro ci contattano, che vengono a sapere dei pacchi solidali tramite social, volantinaggi, contatti al centralino e passaparola, per tutto il 2021!
Per farlo però, abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di tutto il sostegno che potete darci, che sia attraverso un contributo economico o portandoci voi stess* la spesa durante il nostro sportello in Via Garibaldi 106 (Catania) tutti i giovedì dalle 18,00 alle 20,00.
Il tutto servirà per garantire i trasporti e ottenere i cibi a lunga scadenza, così da poter creare i pacchi spesa solidali. Inoltre, servirà pure a garantire i DPI alle attiviste e agli attivisti, ma non solo, anche a chi ce li chiede perché non ha modo di procurarseli!
Vogliamo combattere la rassegnazione e organizzare la solidarietà popolare: dal basso e unendoci possiamo davvero migliorare e cambiare le condizioni di vita di tutta quella parte di popolazione che viene sempre abbandonata a prescindere da chi governa il nostro paese!
Potete sostenerci con una semplice donazione cliccando su questo link: https://sostieni.link/27949

SOLO IL POPOLO SALVA IL POPOLO: PER FARCELA ABBIAMO BISOGNO DI TE!

SOSTIENI LA RACCOLTA

Potete sostenerci con una semplice donazione cliccando su questo link

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

C’è un’alternativa al sistema che ha messo le mani su Napoli!
Comunicato dell’assemblea cittadina di Potere al Popolo

SiciliaTavolo Ambiente, territorio, modello di sviluppoTerritori

[CATANIA] Spazzatura, per colpa di chi?

EsteroNews

Solo a causa del crescente disordine

EsteroNews

Mostriamo ai bambini i campi verdi e facciamo entrare il sole nelle loro menti

Lascia un commento

X