CampaniaNewsRegioniTerritori

#CAMPANIA2020: DIVENTA ATTIVISTA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE!

Ti piace scrivere, andare in giro, parlare con le persone? Te la cavi con la grafica? Sei un memer creativo? Sai fare foto e/o video? Hai voglia di metterti in gioco insieme ad altri? Abbiamo bisogno di te!

CI DIVIDEREMO I GRUPPI DI LAVORO DA SUBITO OPERATIVI!

  •  raccolta firme per la presentazione delle liste
  • comunicazione
  • porta a porta, volantinaggi, passeggiate e azioni organizzandoci nei diversi quartieri della città

Per fare cosa?

Davanti abbiamo una bellissima sfida. Difficile ma al tempo stesso entusiasmante e, perché no, divertente: Potere al Popolo sfida i soliti vecchi zombie alle prossime elezioni regionali in Campania! Gli altri hanno soldi, mezzi e conoscenze importanti, visibilità sui grandi media: noi abbiamo una collettività creativa e generosa, le nostra braccia e le nostre idee per cambiare le cose! Per questo abbiamo bisogno di tutte le forze, di tutte le intelligenze e le competenze per costruire insieme una campagna elettorale insolita, tutta al contrario.
Ogni attivista, ogni volontario, farà la differenza. Sarà il vero protagonista!

Perché facciamo questo insolito appello?

Perché crediamo che Potere al Popolo sia uno strumento nelle mani delle classi popolari, un megafono per chi non ha voce. Non vogliamo essere dei rappresentanti, vogliamo che sia il popolo stesso a prendere parola, a partecipare direttamente al cambiamento che desideriamo. Non la tristezza della solita vecchia politica, ma una campagna che dal basso porta avanti le questioni centrali di questa regione: il lavoro, l’inquinamento, la sanità, l’emigrazione. Si può fare se ognuno di noi partecipa per migliorarla e arricchirla!

Vi aspettiamo all’Ex-Opg Occupato- Je so’ Pazzo giovedì 9 luglio dalle 18 per un aperitivo e per iniziare ad organizzarci insieme!

Related posts
CampaniaNewsRegioniTerritori

[POZZUOLI] GLI ARRESTI DEGLI AMMINISTRATORI, DIRIGENTI E IMPRENDITORI FIGLIOLIA, ODDATI, MUSELLA E PALMUCCI SONO FIGLI DELLA SVENDITA DEL PATRIMONIO PUBBLICO E DELLA PRIVATIZZAZIONE DEI SERVIZI DI BASE AI SIGNORI DEL CEMENTO

CampaniaNewsRegioniTerritori

[SALERNO] FERMIAMO LE NAVI DELLA MORTE! FERMIAMO IL GENOCIDIO A GAZA! VENERDI 17 ORE 8 - PORTO DI SALERNO!

CampaniaNewsRegioniTerritori

[NAPOLI] GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE OCCUPANO L'UNIVERSITÀ DI NAPOLI "L'ORIENTALE" IN SOLIDARIETA' AL POPOLO PALESTINESE E INVITANO IL RESTO DELLA COMUNITÀ ACCADEMICA NAZIONALE A FARE ALTRETTANTO.

CampaniaNewsRegioniTerritori

[CAMPANIA] LA REGIONE HA DECISO! NESSUN TAVOLO TECNICO CON IL COORDINAMENTO ACQUA PUBBLICA REGIONE CAMPANIA!

Lascia un commento