NewsPrincipale

VERITA’ E GIUSTIZIA PER MARIO PACIOLLA

FIRMA QUI LA PETIZIONE

Carmine Mario Paciolla, un ragazzo di Napoli di 33 anni, è morto.

Mario è morto in Colombia in circostanze oscure, mentre lavorava in un progetto ONU di vigilanza sull’accordo di pace fra guerriglieri rivoluzionari delle FARC e governo colombiano. È da ricordare che, dopo la stipula degli accordi di pace, la destra colombiana, i servizi segreti e i paramilitari protetti dal governo hanno ammazzato tanti ex guerriglieri, attivisti sindacali, giovani impegnati nel sociale…

Mario aveva confidato ai genitori di voler tornare in Italia perché quello che aveva visto lì non gli piaceva. Si teme che la sua fine possa essere legata al fatto che Mario aveva saputo qualcosa che non andava detto. Aveva il biglietto per rientrare a Napoli il 20 luglio, sul suo corpo sono stati trovati segni sospetti.

Qui potete leggere le parole della madre. Ci associamo alla sua richiesta di Verità e al dolore suo, della sua famiglia e dei suoi amici.

E’ importante farsi sentire in queste ore perché sono quelle decisive anche per l’autopsia, per evitare insabbiamenti e manipolazioni. Vi invitiamo a firmare la petizione!

Facciamo pressione sul Ministro degli Esteri Di Maio, sulla stampa: le autorità ci devono far capire cosa è successo!

 

Related posts
EsteroNews

[PARIGI] VERITA' E GIUSTIZIA PER GAYE CAMARA

Comunicati StampaNewsTerritoriToscana

[Firenze] il consiglio di quartiere 1 vota all'unanimità la richiesta di verità e giustizia per Mario Paciolla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X