NewsRegioniSiciliaTerritori

[CATANIA] POTERE AL POPOLO SI DIFFONDE IN TUTTA LA PROVINCIA!

SAPEVI CHE IN PROVINCIA DI CATANIA ESISTONO SEMPRE PIÙ GRUPPI DI POTERE AL POPOLO ATTIVI IN DIVERSI COMUNI?
Se vuoi unirti a uno di questi, o iniziare a pensare a un nuovo gruppo nel tuo comune se non siamo ancora presenti, contattaci!

Da quando nel novembre del 2017 abbiamo accettato la sfida di Potere al Popolo lanciata dall’Ex opg di Napoli non ci siamo mai fermati.

Da anni, prima al CPO Colapesce e poi alla Casa del Popolo Colapesce, portiamo avanti nel comune di Catania un progetto di fatto di mutuo aiuto tra cittadine e cittadini, controllo popolare e lotte per il miglioramento delle condizioni di vita di chi vive la nostra città.

Nel frattempo, però, siamo consapevoli che non basta una casa del popolo e l’attività nel cuore della città per dare forza al nostro percorso e scrivere una nuova pagina di storia della nostra terra. Tra le tante cose, serve anche attivare gruppi in diversi quartieri e in tutti i comuni, arrivare ovunque ci siano lotte da portare avanti e comunità da sostenere. Ed è proprio in questa direzione che ci stiamo muovendo continuando a crescere, anche se purtroppo non sempre abbiamo il tempo di raccontarlo.

Sapevate, ad esempio, che nella provincia di Catania, ci sono vecchi e nuovi gruppi attivi in altri 13 comuni?
Se vivi in uno di questi comuni e hai aderito o vuoi aderire a Potere al Popolo, contatta la pagina del tuo comune che trovi alla fine di questo post e unisciti a noi!
Se invece vivi in uno dei comuni in cui non siamo ancora attivi, hai aderito o vuoi aderire a Potere al Popolo e vuoi impegnarti per la tua comunità contatta questa pagina, mettiamoci in contatto e iniziamo a lavorarci. Nessun cambiamento arriverà dall’alto se non ci mettiamo in gioco in prima persona!

 Questo l’elenco dei comuni e delle pagine in cui siamo attivi nella nostra provincia

Lascia un commento