Stay Social

Seguici su:

Toscana - Potere al Popolo

[Toscana] Nel 2020 ci aspetta la sfida delle regionali

Anche in toscana c’è tanto bisogno di Potere al popolo! Siamo stanchi di un sistema sanitario che scivola lentamente verso il collasso, con carichi di lavoro eccessivi per il personale, costi individuali e liste d’attesa esorbitanti e ospedali e presidi sanitari in chiusura.
Siamo stanchi di vedere enormi risorse stornate verso progetti faraonici, come il mega aeroporto della Piana tra Firenze e Prato, la raffineria ENI a Livorno o l’asse di penetrazione di Viareggio: vorremmo che le stesse risorse fossero stanziate per implementare una vera strategia rifiuti zero, per rendere efficiente e soprattutto accessibile il trasporto pubblico, per aprire decine di migliaia di nuovi alloggi popolari che consentano di ridurre il pendolarismo e garantire il diritto alla casa.
Siamo stanchi di essere legati ai cambi d’appalto, di dover tremare ogni tre anni, vorremmo che la Regione reinternalizzasse tutti i servizi connessi con la sanità invece di darli in appalto ad aziende e cooperative.
E’ il momento di mettere in rete le competenze di chi ogni giorno lotta per rendere i nostri territori dei posti migliori, di incontrarsi, conoscersi, da Grosseto a Viareggio, da Firenze a Pisa, da Siena a Livorno, di affinare un programma di battaglie nella nostra regione e di avviare il processo decisionale che porterà la comunità toscana di Pap a decidere se e come partecipare alle elezioni regionali 2020.
Ci vediamo il 9 ottobre alle ore 21.30 al Circolo Arci Brusciana per prepararci all’assemblea toscana del 13 ottobre a Livorno!
Il link all’evento fb dell’assemblea del 9 ottobre a Brusciana:
Il link all’evento fb dell’assemblea regionale del 13:
SEGUICI SU FACEBOOK
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X