Sicilia

Manifestazione contro la guerra – Sabato 21 aprile

Manifestazione contro la guerra - Sabato 21 aprile

Potere al Popolo Sicilia aderisce alla manifestazione contro la guerra indetta dal movimento NO muos per sabato 21 aprile

Contro ogni ipotesi di guerra imperialista, Potere al Popolo Sicilia aderisce con determinazione alla mobilitazione promossa dal movimento No Muos per sabato 21 aprile alle ore 15 a Sigonella.

Saremo presenti per ribadire che non vediamo alcuna “guerra umanitaria” in queste operazioni militari, ma soltanto un tentativo da parte di USA, UK e Francia di intromettersi nella questione siriana per i propri interessi.

Non possiamo accettare che dalla nostra terra partano ancora velivoli destinati a far la guerra, utilizzando basi militari come quella , appunto, di Sigonella o quella del MUOS di Niscemi.

Noi chiediamo la pace, il disarmo e che non un centesimo di più sia speso per generare morte e distruzione in Medio Oriente o altrove.
Che questi soldi vengano investiti per scuole, università, ospedali, lavoro, servizi sociali!

In una terra come quella della Sicilia non possiamo che opporci a tutto questo, affinché cambi la rotta, cambino le cose, si fermi questa follia chiamata guerra.
VOSTRE LE GUERRE, NOSTRI I MORTI.

Potere al Popolo Sicilia

EVENTO FB DELLA MANIFESTAZIONE

PULLMAN DA CATANIA

Lascia un commento