NewsPiattaforma LQFB

Risposta del coordinamento nazionale bozza di regolamento della piattaforma online proposta dal Tavolo Piattaforma

Il Coordinamento Nazionale di Potere al Popolo del 22/06/19 si è espresso all’unanimità per la bocciatura della bozza di regolamento per la piattaforma online proposta dal Tavolo Piattaforma.
La bozza nel suo insieme e in particolare nel preambolo risulta incompatibile con l’attuale struttura di Potere al Popolo.

Il Coordinamento Nazionale ribadisce che secondo il nostro Statuto i tavoli di lavoro sono un’articolazione del coordinamento stesso, ringrazia in ogni caso i compagni e la compagne per il lavoro svolto ma chiede di concentrare gli sforzi del Tavolo Piattaforma su come rendere più accessibili gli strumenti telematici di cui siamo dotati e su come risolvere i problemi strutturali della piattaforma.

Il Coordinamento Nazionale ritiene assolutamente necessario e non più rimandabile aprire una seria discussione sulla questione “piattaforma online” per capire quali sono le reali esigenze della nostra organizzazione per arrivare nel giro di poco tempo ad attivare effettivamente e rendere fruibile a tutti e tutte gli aderenti e le aderenti di Potere al Popolo uno strumento di cui abbiamo assoluta necessità.

 

 

Lascia un commento