Elezioni 2024NewsPiemonteRegioniTerritori

[PIEMONTE] DALLA CHIUSURA DI FINE CAMPAGNA A SAN DIDERO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELL’8-9 GIUGNO VOTIAMO L’ALTERNATIVA: PIEMONTE POPOLARE E LUIGI CELEBRE!

Oggi eravamo a San Didero, di fronte al fortino del TAV che abbiamo scelto come luogo di chiusura della nostra campagna elettorale. In queste ultime settimane abbiamo attraversato molti luoghi simbolici delle contraddizioni che investono la nostra regione.
Dalla Val di Susa, simbolo evidente della speculazione mafiosa intorno alla grande opera inutile ed ecocida del TAV; alla cittadella dell’aerospazio, nuovo progetto della Regione Pimonte per rendere Torino fiore all’occhiello dell’industria militare e bellica, agli atenei della nostra città che da settimane sono in mobilitazione contro il genocidio del popolo palestinese; fino agli ospedali dei quartieri periferici di Torino Nord, come il Don Bosco, simbolo dei tagli alla sanità pubblica e della crisi sociale a cui sono condannate le fasce più povere della popolazione.
I partiti della destra di governo, così come le false opposizioni del centro sinistra, sono complici di questa situazione. Contro di loro, a queste elezioni regionali, Piemonte Popolare rappresenta una proposta di alternativa e di rottura.

L’8-9 Giugno, alle elezioni regionali del Piemonte, VOTA Piemonte Popolare con candidata presidente Francesca Frediani, e sulla tua scheda scrivi Luigi Celebre!


 

Related posts
Elezioni 2024Emilia RomagnaNewsRegioniTerritori

[EMILIA-ROMAGNA] ROMPIAMO LA CONTINUITÀ DELLO SFRUTTAMENTO E DELLA DEVASTAZIONE: LA PROPOSTA DI ROTTURA DI POTERE AL POPOLO PER L’EMILIA-ROMAGNA SI COSTRUISCE FUORI DALLE COMPATIBILITÀ COSTITUITE /PARTE 1

Emilia RomagnaNewsRegioniTerritori

[EMILIA-ROMAGNA] UNA PROPOSTA DI ROTTURA PER L'EMILIA-ROMAGNA: POTERE AL POPOLO AVVIA IL PERCORSO VERSO LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI, ORGANIZZANDOSI E CONFRONTADOSI

NewsPiemonteRegioniTerritori

[TORINO] NO AL TODAYS AL PARCO DELLA CONFLUENZA

Elezioni 2024NewsPiemonteRegioniTerritori

ELEZIONI REGIONALI PIEMONTE: SENZA SCORCIATOIE VERSO LA COSTRUZIONE DELL'ALTERNATIVA SOCIALE

Lascia un commento