Palermo - Assemblea territoriale Potere Al Popolo

06ott9:3013:30Palermo - Assemblea territoriale Potere Al Popolo#accettolasfida

Santa Lucia

Dettagli evento

Car* tutt*

la prossima assemblea territoriale di Potere al Popolo Palermo è convocata per sabato 6 ottobre dalle ore 9:30 alle 13:30 (improrogabilmente) presso la Sala di Santa Lucia Via E. Albanese, 2 Palermo.

Lo consideriamo un momento importantissimo per due ragioni principali :

– sarà un primo esperimento di Assemblea svolta con una tecnica partecipativa finalizzata a migliorare il livello di ascolto reciproco e di raccolta istanze del territorio.
– sceglieremo gli organi locali sulla base del regolamento discusso e approvato negli scorsi mesi. Avviamo quindi, adesso , la richiesta delle candidature ed autocandidature.

Sarà un’assemblea aperta a tutti come da sempre sono le assemblee di Potere al Popolo e vi chiediamo di estendere l’invito a tutti coloro ritenete possano essere interessati a ridare forza ad una politica vicina a tutte le oppresse agli oppressi. A tutti noi.

L’Assemblea territoriale di Potere Al Popolo Palermo avrà il seguente Ordine del Giorno:

1. Potere al Popolo a Palermo

2. Casa del Popolo Se non ora quando?

3. Struttura Organizzativa ed Elezione di quattro portavoce nel rispetto dell’equilibrio perfetto di genere, due responsabili comunicazione, un tesoriere, un responsabile adesioni

4. Perfezionamento regolamento

L’assemblea sarà suddivisa in due momenti principali: una prima fase in cui verranno organizzati tavoli tematici per discussioni di gruppo con facilitatori e una seconda fase di plenaria in cui il lavoro dei tavoli verrà restituito a tutta l’assemblea.

I temi trattati ai tavoli tematici saranno decisi collettivamente tramite un formulario che verrà distribuito a mezzo mail e social nei prossimi giorni.

Per la parte riguardante la Struttura ed i Ruoli da ricoprire nel territorio, potranno votare tutti coloro che hanno aderito entro il 30 settembre , sono eleggibili tutte e tutti gli aderenti a Potere al Popolo alla data del 30 settembre, si possono avanzare candidature ed autocandidature da questo momento sino alle ore 20.00 del 3 ottobre inviando mail a poterealpopolopalermo@gmail.com .

more

Ora

(Sabato) 9:30 - 13:30(GMT+00:00)

Luogo

Santa Lucia

Via Enrico Albanese, 2 90139 Palermo PA

Other Events

Lascia un commento