EsteroVideo

Un anno di Potere al Popolo Parigi

Il 29 gennaio l’assemblea di Potere al Popolo Parigi compie un anno! Grazie a tutte e tutti per il supporto!

Quando abbiamo cominciato questa esperienza, a gennaio 2018, non riuscivamo forse neanche ad immaginare cosa stessimo facendo, né potevamo figurarci dove saremmo arrivati in meno di un anno. Abbiamo creato questa assemblea per dare un punto di riferimento a tutti coloro che, emigrati in Francia e in particolare a Parigi per studiare, lavorare e vivere, erano desiderosi di attivarsi e partecipare alle iniziative di Potere al Popolo. Perché ormai è chiaro: Potere al Popolo è una comunità e un’organizzazione in crescita anche al di fuori dei confini nazionali. A Parigi siamo stati attivi con la Raccolta Firme Potere al Popolo al Consolato d’Italia a Parigi per la presentazione della Lista di Potere al Popolo nella Circoscrizione Europa, con la campagna dei Presidi “Adotta il mio voto” in tutta Europa, con le tante assemblee pubbliche, dalla prima a Montreuil con Paris accetta la sfida – Assemblea Potere al Popolo fino all’ultima Assemblea pubblica Potere al Popolo Paris verso le elezioni europee, con la presenza alle numerose mobilitazioni della primavera francese contro il governo Macron, ai Pique-nique & adesioni Potere al Popolo Parigi! fino alla partecipazione di Potere al Popolo à la Fête de l’Huma, alla serata di sostegno per Mimmo Lucano alla mobilitazione a fianco dei Gilet Jaunes.

Continueremo perché… indietro non si torna! Ma intanto spegneremo la prima di quelle che speriamo saranno numerose candeline! Qui l’evento Facebook: Un anno di Potere al Popolo Paris

Martedì 29 gennaio, dalle ore 19, festeggeremo presso l’Espace Nogozon (6 rue Julien Lacroix, 75020), con musica, ballo, da bere e da mangiare, interventi politici, in uno spirito festivo e conviviale, per divertirci tutte e tutti insieme. Partecipate numeros*!

Lascia un commento