Video

Potere al Popolo: A che punto siamo? Come partecipare?

Un brevissimo video in cui proviamo a rispondere alle tantissime domande che ci state rivolgendo in questi giorni

Potere al Popolo è un messaggio, una scossa che in tre settimane ha attraversato il paese intero, ha preso la forma di quasi 60 assemblee territoriali da Varese a Lampedusa, un’idea che mette al centro il popolo, i diritti, la democrazia reale. Senza sponsor e grandi nomi, ma con la forza di un esercito che si è messo in marcia per non fermarsi!

COME POTETE PARTECIPARE?

1. ASSEMBLEE. Prendete parte a quelle che già esistono, scriveteci per organizzarne una nella vostra città, provincia e dovunque vi troviate! Le assemblee sono il cuore pulsante di tutto il progetto…

2. NEWSLETTER. Mandateci la vostra mail per essere inseriti nella lista nazionale dove stanno circolando informazioni, aggiornamenti, materiali utili per restare aggiornati su quello che si sta muovendo.

3. PROGRAMMA. abbiamo scritto una bozza di programma che collettivamente sta prendendo forma. Tutti possono inviare modifiche, emendamenti, integrazioni, e dibatterne scrivendoci a poterealpopolo2018@gmail.com oppure nel gruppo facebook Potere al Popolo!

Organizzatevi per salire a Roma, il 16 al Corteo nazionale contro la legge Minniti e il 17 per l’Assemblea nazionale.

Insieme siamo una forza che non potranno più ignorare!

Lascia un commento