Stay Social

Seguici su:

Torino - assemblea popolare potere al popolo

Torino: assemblea per una lista popolare

Ieri sera a Torino oltre 250 persone si sono confrontate sul nuovo percorso di costruzione di una lista popolare per le prossime elezioni. Tanti lavoratori e lavoratrici, moltissimi giovani, attivisti e militante di base.

Ognuno con la sua storia, la sua esperienza, ma tutti con la volontà di cominciare un lavoro che ormai sentiamo come non più rimandabile: tornare a costruire comunità sui territori, aggregare le forze che già operano all’oscuro dei grandi media, dare visibilità alle lotte che resistono ogni giorno alla barbarie che avanza. Serate come quella di ieri ci confermano che se di follia si tratta, è una lucida follia.

Ora si tratta di far seguire i fatti alle parole, perché di parolai ne abbiamo già sentiti troppi. Nei prossimi giorni faremo uscire report per chi non fosse riuscito a venire e cominceremo a costruire la newsletter territoriale. Intanto abbiamo già fissato i prossimi appuntamenti: lunedì 11 alle ore 18 prima assemblea organizzativa a Torino (presto info sulla sede), domenica 17 seconda assemblea nazionale a Roma.

SEGUICI SU FACEBOOK
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X