Marche

[Ancona] Partiamo dai quartieri

Cari compagne e compagne, come preannunciato nelle assemblee precedenti, diamo inizio ad una serie di iniziative e incontri sul territorio.
Iniziamo con un incontro con gli abitanti del quartiere di Corso Carlo Alberto venerdi 28 settembre dalle ore 17 fino alle 20. Presentereno Potere al Popolo e spiegheremo il nostro progetto, ma principalmente ascolteremo i cittadini e prenderemo apppunti sulle loro esigenze, richieste, e proposte. L’incontro si concluderà con un piccolo aperitivo popolare di sottoscrizione.
Per la buona riuscita di questa ed altri iniziative è necessaria ed è indispensabile la presenza attiva dei militanti, attivisti e simpatizzanti, a partire già dai giorni precedenti. Sono infatti previsti alcuni volantinaggi sia nella zona del Piano, del Mercato, della stazione e ovviamente di Corso Carlo Alberto per informare ed invitare la popolazione .
Si richiede pertanto sin da ora di segnalare la disponibilità per ottimizzare le uscite e organizzare i gruppi, rispondendo a questa mail.
Per poter lanciare questa iniziativa abbiamo sostenuto dei costi, pochi euro ma che incidono molto sulle casse del movimento. In totale, escluse le spese per il cibo e bevande dell’aperitivo abbiamo speso 32 euro per i permessi di suolo pubblico e 32 euro per la stampa dei volantini. Torna dunque in essere la necessità di una campagna di sottoscrizione.
Sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/2216171208654524/ c’è l’evento dell’iniziativa che vi chiediamo di condividere e di comunicare agli amici.
In allegato trovate il volantino che chiunque può riprodurre in proprio e distribuire sia nelle zone adiacenti corso C. Alberto, sia nei luoghi di lavoro, nei condomini e qualsiasi  posto lo riterrete utile.
Stiamo tentando l’impossibile. Stiamo provando a connetterci con le persone, a conquistare credibilità. Abbiamo bisogno dell’impegno e l’entusiasmo di tutti e tutte.
Indietro non si torna!

Lascia un commento