Siena - Assemblea Pubblica Potere al Popolo Siena e Provincia

15mag20:3023:30Siena - Assemblea Pubblica Potere al Popolo Siena e Provincia#accettolasfida

Via Sant'Agata, 24, 53100 Siena SI, Italia

Dettagli evento

Il giorno 15 Maggio, presso la sede di Cravos Siena, via Sant’Agata 24, si terrà l’assemblea pubblica di Potere al Popolo Siena e provincia, aperta a tutti e tutte gli/le interessati/e.
Viviamo in una fase storica e politica decisamente critica, in cui i diritti sociali e le libertà individuali e collettive sono sempre più sotto attacco, in cui l’intolleranza, l’odio e la violenza verso gli ultimi e gli sfruttati stanno diventando sentimenti e pratiche dominanti nella società. Questo anche grazie a decenni in cui la sinistra si è distaccata dai ceti popolari, rimasti così senza supporto e in balia delle destre più reazionarie, che prima li colpiscono nei diritti e bisogni fondamentali e poi ne carpiscono il consenso fomentando una guerra tra poveri.
Non c’è opposizione, non c’è alternativa. Noi vogliamo costruirla. Un’alternativa sociale, politica e culturale. Per farlo c’è però bisogno del supporto attivo di tutti. Partecipazione è Potere!

I punti di cui vorremmo discutere sono i seguenti:
– Punto sulla situazione politica generale e locale.
– Il posizionamento di Potere al Popolo nella costruzione di una alternativa sociale e politica a livello nazionale ed europeo.
– Sportello di difesa sociale.
– Progetto Casa del Popolo (aperto a tutte le associazioni e organizzazioni interessate) e iniziative di autofinanziamento.
– Gruppi di lavoro, progetti e iniziative di radicamento territoriale.
– Aggiornamento amministrative.

Evento Facebook

more

Ora

(Mercoledì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Via Sant'Agata, 24, 53100 Siena SI, Italia

Via Sant'Agata, 24, 53100 Siena SI, Italia

Other Events

Lascia un commento