Nocera Inferiore: Incontro Pubblico: Cosa sta accadendo in Venezuela?

18mar19:0023:00Nocera Inferiore: Incontro Pubblico: Cosa sta accadendo in Venezuela?#accettolasfida

Spazio Cohiba

Dettagli evento

Cosa sta accadendo in Venezuela? E quali bugie raccontano i media?

Lunedì 18 Marzo alle ore 19:00
presso la Casa del Popolo Cohiba di Nocera Inferiore incontriamo Giuliano Granato del Coordinamento Nazionale di POTERE AL POPOLO, appena rientrato da un viaggio in Venezuela, a Caracas, dove ha partecipato come delegato internazionale all’incontro della “Asamblea de los Pueblos”.

Sono passati quasi due mesi da quando Juan Gerardo Guaidó Marques si è autoproclamato Presidente ad Interim del Venezuela, ottenendo l’immediato riconoscimento e la piena legittimità da parte del Presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump.

I mass-media occidentali si sono da subito adoperati per far digerire all’opinione pubblica quello che a tutti gli effetti può definirsi un colpo di stato, costruendo una narrazione tossica che vedrebbe in Guaidò il liberatore del popolo venezuelano dalla dittatura del Presidente Nicolás Maduro.

Perché è stata costruita questa narrazione? Quali sono le bugie che ci raccontano i mass-media ? E perché ciò che accade in Venezuela deve interessarci?

Queste sono alcune domande che faremo a Giuliano Granato che da molti anni studia e segue da vicino il processo bolivariano e la sua continua evoluzione.

Vi aspettiamo!


La Casa del Popolo Cohiba si trova in Via Libroia, n.30 a Nocera Inferiore (Sa)

Evento Facebook

more

Ora

(Lunedì) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Spazio Cohiba

Via Raffaele Libroia, 30, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia

Other Events

Lascia un commento