Genova - campagna adesioni

14sett18:3021:30Genova - campagna adesioni#accettolasfida

Piazza Truogoli Santa Brigida

Dettagli evento

Care e cari. Parliamo dell’adesione locale genovese a Potere al Popolo.

Scriviamo via mail (controllate se arriva o va in spam…) e/o via messaggio per chi ha la chat (ad alcuni arriverà doppio…).

Come sapete, è uscita la piattaforma di adesione on line all’indirizzo poterealpopolo.net.

Per chi ha fatto adesione cartacea:

Vi dobbiamo (sempre che vogliate) inserire in piattaforma.

Il nostro gruppo comunicazione/organizzazione ha pensato che si può agire in questo modo:

Lo fate in autonomia, ripagate con carta di credito e ci dite che lo avete fatto in modo che vi ridiamo la quota che avete versato. E’ intuitivo, dovete mandare una foto del documento di identità. In mail alleghiamo vademecum con istruzioni.

Lo facciamo noi ma abbiamo bisogno dei vostri dati (data e luogo di nascita, indirizzo, numero carta identità, foto del documento che dovete mandarci via mail o via messaggio). A voi arriva la mail del pagamento avvenuto. In questo caso paghiamo con nostra carta di credito con i soldi che ci avete già dato.

Partecipate alle giornate di adesione che inizieranno venerdì 14 settembre dalle 18,30 alle 21 in Piazza Truogoli di Santa Brigida e proseguiranno martedì 18 settembre ore 18,30-21 in Piazza Romagnosi, in cui ci sarà a disposizione un collegamento internet per inserire i vostri dati. Ricordatevi però del documento e del codice fiscale

La piattaforma prevede che si paghi con carta o paypal e poi si proceda con i dati. A quel punto, non subito in questi primi giorni, verrà data la possibilità di entrare in piattaforma tramite l’invio di una mail con codice di attivazione.

Per chi dovesse aderire direttamente può farlo sulla piattaforma seguendo il vademecum oppure partecipare alle giornate di adesione.

Va fatto piuttosto in fretta, anche perché possiate partecipare alle votazioni on line anche sullo statuto (presumibilmente i giorni 6 e 7 ottobre). Comunicateci il modo in cui volete procedere. Se avete problemi tecnici contattateci al numero 3927390542 (Roberto, inseritelo in rubrica di modo che riconosciate i messaggi di PAP) o rispondendo a poterealpopolo.genova@gmail.com.

Se non rispondete non possiamo procedere. Anche perché ci mancano alcuni dati. E dobbiamo saperlo….Se altri vogliono aderire anche qui ditegli di comunicare con noi.

more

Ora

(Venerdì) 18:30 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

Piazza Truogoli Santa Brigida

Piazza Truogoli Santa Brigida, Genova

Other Events