News

Più di 700 persone al Potere al Popolo Camp

potere-al-popolo-camp
Ieri, Giovedì 23 Agosto, a Marina di Grosseto, è iniziato ufficialmente il primo Campeggio nazionale di Potere al Popolo!
Più di 700 persone hanno affollato la prima giornata inaugurale e hanno assistito allo spettacolo “Workers” del Teatro Popolare dell’Ex Opg Je So’ Pazzo (Napoli) che ha dato inizio alla tre giorni.
Questa straordinaria partecipazione è la dimostrazione del grande entusiasmo che il progetto di  Potere al Popolo! sta continuando a generare, nonostante la fine dell’estate e nonostante il clima di rassegnazione e odio che si tenta di diffondere nel nostro paese.
Oggi, Venerdì 24 Agosto, ci sarà l’assemblea plenaria “Come si deve organizzare  e cosa deve fare Potere al Popolo?”, e domani, Sabato 24 , ci sarà l’assemblea nazionale “L’autunno che ci aspetta: costruire l’opposizione sociale” alla quale parteciperà il sindacalista dell’USB Aboubakar Soumahoro.

In questi giorni verranno discussi collettivamente gli strumenti e le forme organizzative che ci daremo, a partire dallo statuto, passando con il coordinamento, per finire con le Case del Popolo.

Ma soprattutto parleremo delle campagne che dobbiamo cominciare da questo autunno, dei temi, delle parole d’ordine e dei punti programmatici con i quali vogliamo coinvolgere e convincere la società e strutturare un’opposizione reale al governo Conte.

Lascia un commento