C’è tempo fino al 10 dicembre, per aderire a Potere al Popolo e votare portavoce, coordinamento nazionale e commissione di garanzia! ADERISCI QUI!

Tesserarsi alla nostra organizzazione significa avere un ruolo attivo nella scelta dei portavoce, dei membri del coordinamento nazionale e della commissione di garanzia.

Infatti, gli organismi direttivi di Pap si rinnovano ogni due anni e sono votati da tutti gli aderenti, attraverso una piattaforma informatica come previsto dal nostro statuto!

Le prossime elezioni per commissione di garanzia, coordinamento nazionale e portavoce si terranno dal 4 al 14 gennaio 2024.

Prima del voto, il coinvolgimento degli iscritti si concretizza nella scelta dei candidati, con la partecipazione alle assemblee territoriali. Ecco le principali tappe da ricordare!

10 dicembre, termine massimo entro cui aderire;
– tra l’11 e il 12 dicembre il dipartimento organizzazione ultima la verifica adesioni e procede a indicare il numero dei coordinatori spettanti a ogni regione;
tra il 13 e il 26 dicembre, si riuniranno le assemblee regionali, per discutere e presentare le candidature degli eletti su base regionale del coordinamento nazionale;
entro il 26 dicembre, si dovranno inviare le proposte di candidature per il listino nazionale del coordinamento, per l’incarico di portavoce e per i membri della commissione di garanzia, ognuna di queste corredate da quanto previsto da statuto;
– le proposte di candidature dei coordinatori delle assemblee regionali, dei coordinatori del listino nazionale, dei portavoce e dei membri della commissione di garanzia vanno inviate, entro il 26 dicembre, all’indirizzo: commissionegaranzia@poterealpopolo.org;
– Tutte le proposte saranno controllate dalla commissione di garanzia e pubblicate il 31 dicembre sul sito di Potere al Popolo.

PER INFO E ASSISTENZA:
assistenza.adesioni@poterealpopolo.org
elettoralepoterealpopolo@gmail.com

VADEMECUM COMPLETO

QUI ELENCO COMPLETO DELLE CANDIDATE E DEI CANDIDATI

VAI AI RISULTATI DELLE VOTAZIONI