Stay Social

Seguici su:

Molfetta: Resoconto dell’assemblea

Una grande partecipazione ha caratterizzato l’assemblea del collegio uninominale Puglia 3 (Molfetta, Bisceglie, Corato, Terlizzi, Ruvo) tenutasi stasera a #Molfetta presso la Sala Finocchiaro.

L’incontro ha permesso di stabilire la coppia di candidati alla Camera dei Deputati e i delegati per l’assemblea che determinerà i candidati di collegio plurinominale al Senato.

Presieduta da Gabriele Vilardi e Gianni Porta, l’assemblea ha stabilito all’unanimità, attraverso il metodo della condivisione e in base alle candidature pervenute, la nomina di Teresa Racanati come prima scelta, seguita da quella di Pasquale de Candia, disponibile al plurinominale alla Camera.

Vincenzo Porcelli sarà il sostituto designato.

Come candidatura al Senato al collegio plurinominale Beppe Zanna ha dato la sua disponibilità alla candidatura, mentre i 5 delegati saranno Gabriele Vilardi, Gianni Porta, Bu Ugiu (Molfetta); Giuseppe Balducci, Titti d’Addabbo (Corato); Pierdomenico Di Terlizzi (Ruvo). Sostituti saranno Beppe Zanna (Molfetta) e Maurizio Parisi (Bisceglie).

Ancor di più Potere al Popolo diventa strumento attraverso cui il mondo sociale e politico che guarda a sinistra può ritrovare una casa comune. Senza imposizioni, senza decisioni calate dall’alto.
Insieme. Dal basso.
Potere al Popolo!

No Comments

Post A Comment
X