Volterra - Assemblea Pubblica Territoriale PAP NO Discarica Bulera

26apr21:0023:00Volterra - Assemblea Pubblica Territoriale PAP NO Discarica Bulera#accettolasfida

Circolo Arci Borgo San Giusto Volterra

Dettagli evento

Con questa Assemblea Pubblica, noi del coordinamento PAP Volterra intendiamo aprire un confronto e un dibattito su un argomento importante che avrà un impatto ed una ripercussione pesanti sul nostro territorio a livello soprattutto ecologico ed ambientale.
Crediamo che proprio nel nostro territorio, nel Comune di Volterra, l’argomento non sia stato finora sufficientemente discusso e che i cittadini non siano stati dovutamente informati e sensibilizzati.
Solo il Circolo Anarchici “Spazio Libertario P. Gori Volterra” si è mosso ed ha da tempo sollevato il problema attraverso iniziative di presidio e di discussione.
Speriamo quindi che questa possa essere un’ulteriore occasione per avviare un percorso di approfondimento, ascoltando i pareri di chi da tempo protesta e segue da vicino questa spiacevole vicenda come il Comitato NO Discarica Bulera e Medicina Democratica che saranno presenti per illustrarci la loro posizione attraverso l’illustrazione di dati scientifici e tecnici a loro disposizione.
Avremo modo di discutere dell’ampliamento della Discarica di Bulera deciso dal Comune di Pomarance, ma anche di ampliare il tema dell’ambiente alle tematiche della Geotermia e dell’inquinamento delle nostre acque.
Invitiamo tutte le associazioni e i cittadini a partecipare per dare il loro contributo ed arrichire così il dibattito.
Vi aspettiamo, la pertecipazone è libera e molto gradita.

more

Ora

(Giovedì) 21:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Circolo Arci Borgo San Giusto Volterra

Other Events

Lascia un commento