Verona - Potere al Popolo in Festa!

25feb18:3023:30Verona - Potere al Popolo in Festa!#accettalasfida

Porta Palio

Dettagli evento

Potere al Popolo – Verona invita tutte e tutti a partecipare alla festa di autofinanziamento che si terrà domenica 25 a Porta Palio a partire dalle 18!

Abbiamo organizzato questa festa per creare un momento per conoscerci e stare insieme scambiandoci idee e chiacchiere.
Potere al Popolo non è, infatti, soltanto una lista elettorale ma un tentativo di ricostruire un’organizzazione ed una comunità a partire da tutte quelle persone che in questi anni di crisi non si sono rassegnate alla solitudine, al qualunquismo o al rancore e che sentono il bisogno ed il desiderio di cambiare le cose. La serata servirà anche a finanziare la campagna elettorale: siamo una realtà auto-organizzata che si finanzia solo attraversola propria attività e le sottoscrizioni degli attivisti!

Vi aspettiamo numerose e numerosi!
«Libertà è partecipazione».

DOMENICA 25 FEBBRAIO

• Apertura dalle 18

• durante la serata RISOTTO & GOTI

• dalle 20 MUSICA LIVE con:

The Busters Crew
(Irish Pirate Punk)

I “The Busters’ Crew” nascono come progetto sulle calde e assolate spiagge di Kerkira nell’estate 2009, durante il viaggio di maturità di Riccardo Avesani (voce), Filippo Tommasoli (chitarra), Roberto Benoni (banjo) e Lorenzo Granato (groupie e occasionalmente seconda cornamusa). Nasce così il progetto The Assbusters Show.
Dopo un tentativo fallito nel 2010, a inizio 2011 gli Assbusters ci riprovano con varie aggiunte e cambi nella formazione. La formazione ultimata, nonché attuale, si avrà a fine estate 2011 quando Damiano Ponchini subentrerà a Tommaso Molon al basso.
A inizio 2014 Alessandro Zampini e Alberto Gianelli lasciano la formazione, seguiti poco dopo da Damiano Ponchini, il quale si trasferisce a Berlino. Con l’arrivo di Pietro Berselli al basso, vecchia conoscenza, e di Stefano Soardo, maestro di violino, gli Assbusters sono pronti a tornare a suonare. A Luglio 2014 il nome cambia da The Assbusters Show a The Busters Crew. La ciurma è pronta a salpare nuovamente, con il progetto di un concept album.

R’ossi da brodo
(Musica e canti popolari)

Tre chitarre, basso, violino, mandolino, fisarmonica, flauto, percussioni, batteria, voci femminili e maschili.
I R’ossi da Brodo propongono canzoni e musiche della resistenza, antimilitariste, anarchiche, dei diritti e del lavoro, dell’America Latina, del Risorgimento italiano, della Rivoluzione francese, gighe irlandesi e tarantelle popolari.

————————–————–

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

more

Ora

(Domenica) 18:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Porta Palio

Porta Palio, Verona

Other Events

Lascia un commento