Verona - Assemblea territoriale Potere al Popolo!

28gen20:3023:30Verona - Assemblea territoriale Potere al Popolo!#accettolasfida

Via Gaetano Trezza, 64, 37129 Verona VR, Italia

Dettagli evento

Assemblea territoriale di PaP Verona! La prima del nuovo anno!
Lunedì 28 Gennaio, ore 20.30.
Via Trezza 64, zona Veronetta

Potere al Popolo sta compiendo un anno di vita. La lista per le elezioni, la campagna elettorale, sopravvivere al post-elezioni e costruire l’ossatura di un’organizzazione politica e sociale davvero utile alle classi popolari, l’apertura di sedi, lo studio, le mobilitazioni… Stiamo piano piano riuscendo in un’impresa, e non è il momento di fermarsi.

Non ci possono bastare le 20 sedi aperte, o il 2,5% a cui ci danno i sondaggi, non ci basta aver fatto tornare voci e temi alternativi sui media di massa, non ci basta aver creato un’organizzazione diversa da quello che c’era, che mette al centro le assemblee territoriali e la base e non le segreterie, che mette al centro l’attivismo quotidiano e non solo quello elettorale, che utilizza – per la prima volta a sinistra – i nuovi strumenti di partecipazione che la tecnologia offre…

Vogliamo crescere, migliorarci, vogliamo farci conoscere. Vogliamo tirare nella battaglia i tanti ancora inattivi, scoraggiati, rassegnati ma che della lotta hanno bisogno per migliorare la loro vita. E vogliamo essere all’altezza delle sfide e delle difficoltà che questa fase storica ci pone davanti. Stiamo tutte e tutti con il culo per terra… ORA RIALZIAMOCI!

La prossima assemblea territoriale di PaP Verona sarà dedicata a tante questioni importanti, legate al piano politico e organizzativo.
tra cui : 1. Elezioni Europee 2. gruppi d’azione e organizzazione, 3. prossime scadenze cittadine e regionali.

L’assemblea è aperta.
Conosciamoci, organizziamoci.

Evento Facebook 

more

Ora

(Lunedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Via Gaetano Trezza, 64, 37129 Verona VR, Italia

Other Events

Lascia un commento