Verona Accetta la sfida - 5° assemblea territoriale

15gen20:3023:30Verona Accetta la sfida - 5° assemblea territoriale#accettolasfida

Verona

Dettagli evento

Continuiamo con le assemblee di Potere al Popolo convinti che solo un processo includente, aperto e trasparente possa essere in grado di coinvolgere tutti coloro che sono stati esclusi o si sono sentiti esclusi fino ad oggi.

Abbiamo deciso di candidarci facendo tutto al contrario. Partendo dal basso, da una rete di assemblee territoriali in cui ci si possa incontrare, conoscere, unire, definire i nostri obiettivi in un programma condiviso. Vogliamo scegliere insieme persone degne, determinate, che siano in grado di far sentire una voce di protesta, che abbiano una storia credibile di lotta e impegno, che rompano l’intreccio di affari, criminalità, clientele, privilegi, corruzione.

Potere al Popolo significa costruire democrazia reale attraverso le pratiche quotidiane, le esperienze di autogoverno, la socializzazione dei saperi, la partecipazione popolare. Per noi le prossime elezioni non sono un fine bensì un mezzo attraverso il quale uscire dall’isolamento e dalla frammentazione, uno strumento per far sentire la voce di chi resiste, e generare un movimento che metta al centro realmente i nostri bisogni.

In questa assemblea parleremo delle raccolta firme, delle prossime iniziative anche in provincia nonché delle lotte che animano il nostro territorio su cui riteniamo importante intervenire, dalla questione della scuola (legge 107, abilitazione insegnanti con diploma magistrale etc) alla sanità (dismissione dell’ospedale di Bussolengo)

more

Ora

(Lunedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Verona

Other Events

Lascia un commento