Verona Accetta la sfida - 3° assemblea territoriale

28dic20:3023:30Verona Accetta la sfida - 3° assemblea territoriale#accettolasfida

Circolo Arci Cañara

Dettagli evento

Giovedì 28/12, alle 20.30 continuiamo con il percorso di Potere al Popolo presso l’Arci Canara!

Bisognerà discutere attivamente delle questioni più tecniche delle prossime elezioni, dalla raccolta firme alle candidature. Ma dovremo discutere soprattutto dei tanti temi su cui intervenire anche a Verona, dalla speculazione edilizia, all’alternanza scuola-lavoro, sono molte le questioni su cui è necessario intervenire anche sul nostro territorio.

E’ ora di aprire seriamente un percorso di partecipazione politica includente che sappia partire dalle istanze e dai bisogni di chi vive i territori; un processo di mobilitazione che sia inclusivo, che sappia parlare a chi è disilluso e sia in grado di creare una prospettiva condivisa, oltre qualsiasi passaggio elettorale.Verona non è solo estrema destra, anche qui le istanze di singoli, collettivi, associazioni e organizzazioni, sono attive quotidianamente con percorsi e modalità differenti, che non si basano sull’esclusione ma sulla solidarietà. E’ ora di far parlare questi percorsi, di farli incrociare; è ora di riprenderci uno spazio di discussione politica che per fin troppo tempo ci è stato precluso o calato dall’alto.

E’ un percorso auto-organizzato, senza sponsor, che si anima della sola forza di chi lo porta avanti: partecipa, condividi, parlarne con amici e conoscenti!

#poterealpopolo

more

Ora

(Giovedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Circolo Arci Cañara

Interrato acqua morta 13B, 37129 Verona

Other Events

Lascia un commento