Venezia: Assemblea provinciale - E ora continuiamo!

12mar19:3022:00Venezia: Assemblea provinciale - E ora continuiamo!#accettolasfida

Dettagli evento

Potere al Popolo ricordiamolo è qualcosa in movimento e non è mai stato un cartello elettorale sommatoria di partiti e non si esaurisce in essi.
La partecipazione alle elezioni è stata uno strumento, una tappa di un cammino, oggi continuiamo come ci eravamo prefissati.
Siamo quelli che c’erano prima, ci sono durante, ci saranno dopo. Solo che ora possiamo fare meglio quello che già facevamo. Lo possiamo fare sotto una sola bandiera, con maggiore coordinamento, con il sentimento di stare tutti dallo stesso lato della barricata.
Ora, grazie a Potere al Popolo!, possiamo essere più efficaci nel nostro agire quotidiano. E da questa prima tappa possiamo partire per conquistare i tanti che sono come noi e ancora non ci conoscono, o sono rassegnati, o sono ingannati da forze politiche che non fanno i loro interessi.
Quella di lunedì sarà una discussione volta ad affrontare la sfida del presente e del futuro prossimo, anche in vista dell’Assemblea nazionale il 18 a Roma, non un’assemblea-rituale del dopo voto.
L’assemblea è aperta a tutti e a tutte!

more

Ora

(Lunedì) 19:30 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

via Buccari 26, 30171