Treviso - Assemblea Provinciale di Potere al Popolo

03dic20:3023:30Treviso - Assemblea Provinciale di Potere al Popolo#accettolasfida

via Isonzo Treviso

Dettagli evento

convocazione dell’Assemblea territoriale di Potere al popolo! di Treviso

Lunedì 3 dicembre 2018

Ritrovo alle ore 20 e 45 Treviso Via Isonzo 10

Potere al Popolo ha compiuto un anno di vita. Dopo la campagna elettorale del 4 marzo abbiamo costruito l’ossatura di un’organizzazione politica e sociale davvero utile alle classi popolari, l’apertura di sedi, le mobilitazioni locali e nazionali (l’importante manifestazione del 20 ottobre a Roma Nazionalizzazione qui e ora!, la manifestazione antifascista a Trieste del 3 novembre) , la messa in rete delle esperienze sociali e politiche, la capacità di dare voce a temi alternativi al “teatrino della “politica”. Dopo l’elezione diretta del coordinamento nazionale di Potere al Popolo, continuiamo con più forza e legittimità di prima. Non ci siamo mai fermati, ora siamo in grado di proseguire il nostro percorso, all’altezza delle sfide che questa difficilissima fase storica ci pone davanti ogni giorno.

La prossima assemblea territoriale di Potere al popolo di Treviso sarà dedicata a tante questioni importanti, è importante esserci!

Ordine del Giorno:

1. Percorso costituente di Potere al popolo: nuovo coordinamento nazionale e prima riunione, elezione ulteriori organi nazionali.

2. Situazione della nostra assemblea territoriale: gruppi d’azione, iniziative svolte e/o in cantiere, altro.

3. Piano regionale: forme di coordinamento e reti regionali dei gruppi di azione.

4. Prossimi appuntamenti di mobilitazione, tra cui la giornata nazionale in Veneto su temi ambientali (8 dicembre) .

5. Elezioni europee, confronto e impostazione discussione interna;

6. Varie ed eventuali.

L’assemblea è aperta a tutt* coloro che intendono lavorare con noi. Come ci diceva Antonio Gramsci sul primo numero di L’ordine nuovo (1919): «Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza».
Comunicazione inviata da Dante Bedini

more

Ora

(Lunedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

via Isonzo Treviso

Via Isonzo Treviso

Other Events

Lascia un commento