Torino - Assemblea provinciale di PaP Torino per Coordinamento Nazionale

29ott20:3023:30Torino - Assemblea provinciale di PaP Torino per Coordinamento Nazionale#accettolasfida

Anatra Zoppa

Dettagli evento

Assemblea provinciale di Torino per Coordinamento Nazionale

Lunedì 29 ottobre ci ritroveremo a livello provinciale alle ore 20.30 presso l’Anatra Zoppa di via Courmayeur 5 a Torino, per discutere le proposte di candidatura al coordinamento nazionale. Come prevede lo Statuto appena approvato, ogni assemblea provinciale può, se vuole, proporre dei candidati che verranno poi eletti su base regionale e andranno a formare la parte di coordinamento nazionale espressione dei territori (oltre a questi 60 membri ce ne saranno altri 20 che usciranno da una lista unica nazionale).

Invitiamo tutti gli aderenti della nostra provincia a partecipare all’assemblea per conoscere i candidati e per un primo momento di confronto dopo l’approvazione del nuovo Statuto. E’ importante far partire subito il processo costituente per arrivare presto all’elezione di un Coordinamento Nazionale finalmente eletto dai territori e legittimato democraticamente, nonché dei portavoce del progetto.

L’autunno è già cominciato e Potere al Popolo non si è fatto trovare impreparato: lo scorso fine settimana a Roma abbiamo dato vita, insieme ad altre forze politiche e sindacali, ad un corteo per le nazionalizzazioni e la difesa dei servizi pubblici. Un tema che, a due mesi dal crollo del ponte Morandi, sembra essere rimasto pura propaganda. Noi invece crediamo che debba essere una delle battaglie di questo autunno in cui dobbiamo necessariamente mostrare che un’alternativa tra il finto governo del cambiamento giallo-verde e la finta opposizione dei precedenti governi liberisti può ancora esistere! Dall’assemblea nazionale del 21 ottobre a Roma sono usciti già due appuntamenti che ci riguardano da vicino: 10-11 novembre assemblea nazionale sulla scuola che si terrà proprio qui a Torino, il 17 novembre giornata di azioni diffuse sul territorio sul tema per noi centrale del lavoro. Incontriamoci lunedì per organizzare insieme i prossimi passi!

Lunedì 29/10 ore 20,30 @Anatra Zoppa in via Courmayeur 5, Torino

more

Ora

(Lunedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Anatra Zoppa

via Courmayeur 5, 10155 Torino

Other Events

Lascia un commento