Torino - Assemblea cittadina di Potere al Popolo

11lug20:3023:30Torino - Assemblea cittadina di Potere al Popolo#accettolasfida

Anatra Zoppa

Dettagli evento

Mercoledì 11 luglio si terrà l’assemblea cittadina di “Potere al Popolo”. A breve partirà la campagna di adesione e già alcune date sono state fissate: 23-26 agosto campeggio a Marina di Grosseto; 6-7 ottobre assemblea costituente nazionale di PaP.
Anche a Torino vogliamo confrontarci su come portare avanti questo percorso ragionando su statuto, piattaforma online, adesioni individuali e sui prossimi appuntamenti nazionali.

Per quanto riguarda il nostro territorio da qui a fine settembre abbiamo pensato di costituire un coordinamento provvisorio che rappresenti tutti, singoli ed organizzazioni, e ci permetta di supportare al meglio le nostre attività fino all’assemblea nazionale di inizio ottobre. Per questo proponiamo di allargare il coordinamento formato dalle organizzazioni politiche che hanno dato vita a PaP ad un rappresentate per ogni tavolo di lavoro (scuola, sanità, lavoro, ambiente, mutualismo, creativo, comunicazione): nell’assemblea dell’11 i tavoli porteranno le loro proposte. (A completare il coordinamento provvisorio ci saranno poi 2 rappresentanti per ogni collegio della provincia, in base alle decisioni che le assemblee locali assumeranno).

Vi aspettiamo tutti mercoledì 11 per decidere insieme come portare avanti il percorso di PaP nella nostra città, come lanciare le adesioni e su quali campagne concentrarci in queste ultime settimane di luglio e poi a partire da settembre.

MERCOLEDI’ 11 LUGLIO ORE 20.30
ASSEMBLEA all’Anatra Zoppa in via Courmayeur

more

Ora

(Mercoledì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Anatra Zoppa

via Courmayeur 5, 10155 Torino

Other Events

Lascia un commento