Torino - Adesioni Potere al Popolo 2020: incontriamoci e conosciamoci!

28giu14:0018:00Torino - Adesioni Potere al Popolo 2020: incontriamoci e conosciamoci!#indietrononsitorna

Dettagli evento

FINALMENTE ANCHE TU PUOI ADERIRE A POTERE AL POPOLO!
DOMENICA 28/06 DALLE 14 ALLE 18
PARCO DELLA TESORIERA (lato corso Francia)
Domenica pomeriggio ci trovate al parco della Tesoriera: sarà possibile fare l’adesione 2020 a “Potere al Popolo”, ritirare la tessera per quanti hanno già aderito online o anche solo fare due chiacchiere per conoscerci meglio.
Rispettando tutte le norme anti-COVID, cercheremo di organizzare un piccolo evento per tornare a parlarci dal vivo, per presentare cosa vuole essere davvero la nostra organizzazione, per discutere delle tante iniziative messe in campo prima e durante questa emergenza, per capire come tutti possiamo dare una mano!
PERCHÈ ADERIRE?
Per smettere di essere soli, entrare in una comunità coerente e generosa, fatta di migliaia di donne e uomini che ogni giorno si rimboccano le maniche. Non abbiamo intenzione di abituarci alla rassegnazione.
Perché alla politica italiana serve fare più che parlare. Aderire non è solo limitarsi a dire cose giuste, ma agire con coerenza. La nostra pratica politica si articola ogni giorno nelle lotte, nel controllo popolare, nel mutualismo che è resistenza sociale ed economica e insieme presa di coscienza.
Vogliamo stare col fiato sul collo a chi ci governa, portare la voce del popolo fin dentro le Istituzioni, a partire da quelle locali, in cui i nostri attivisti diventano punti di riferimento per il territorio.
Per trasformare il mondo, per cambiare la vita. Che tu sia un giovane studente, un precario, un pensionato, che tu sia donna o uomo, che tu sia italiano o migrante, se senti questa urgenza, siamo la stessa cosa.
LA MANIERA MIGLIORE DI DIRE È FARE!

more

Ora

(Domenica) 14:00 - 18:00(GMT+00:00)

Luogo

Parco della Tesoriera

Lascia un commento