Taranto: assemblea pubblica

23mag18:0020:00Taranto: assemblea pubblica#accettolasfida

Gagarin spazio sociale

Dettagli evento

Il governo 5 stelle-Lega nasce su basi contraddittorie. Da una parte, la promessa del reddito di cittadinanza e del superamento della legge Fornero; dall’altra, la riduzione delle tasse per i ricchi, la reintroduzione dei voucher, le misure repressive contro poveri e migranti. D’altra parte l’opposizione parlamentare, rappresentata dal PD, è tutta schiacciata sulla parola d’ordine del rispetto dei vincoli di bilancio. E’ necessaria un’iniziativa dal basso per incalzare il governo sui temi sociali e contrastare le politiche di favore ai ricchi e di esclusione delle persone in difficoltà.

Potere al Popolo, dopo il voto del 4 marzo, ha scelto di continuare il suo percorso. L’assemblea del 18 marzo ha fatto emergere la volontà di rafforzare la struttura del movimento. Il 26 e il 27 maggio, all’Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo di Napoli, si discuterà di questo (https://poterealpopolo.org/continuare-migliorare-crescere-sulle-prossime-tappe-di-potere-al-popolo/).

Per decidere insieme come rappresentare il territorio di Taranto ci vedremo mercoledì 23 maggio, alle 18, al Gagarin spazio sociale, in via Pasubio. La partecipazione, come sempre, è aperta a tutte e tutti

more

Ora

(Mercoledì) 18:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Gagarin spazio sociale

via Pasubio, 74121 Taranto

Other Events

Lascia un commento