Siena - Serata "adesiva": apericena di adesione a Potere al Popolo

22sett16:0020:00Siena - Serata "adesiva": apericena di adesione a Potere al Popolo#accettolasfida

Potere al Popolo Siena e Provincia

Dettagli evento

Sabato 22 settembre dalle ore 16.00, presso la Casa del Popolo di Via Mentana 82, Siena, vi aspettiamo per raccogliere le adesioni a PaP (per le quali servirà solo presentare un documento di identità e versare una quota minima di 10 euro) e per un momento di socialità e condivisione.

Aderendo a Potere al Popolo avremo la possibilità concreta di partecipare a processi decisionali dal basso e contribuire a far crescere un progetto politico che è innanzitutto basato su una comunità di donne e uomini animati dalla volontà di costruire una grande movimento popolare. Un movimento di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupati e pensionati, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attivisti e militanti, che coinvolga partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, antifascista.

Interrompere la crisi che stiamo vivendo, che è sociale e culturale, ancor prima che economica, ricreare un sentimento di comunità, dare rappresentanza sociale, culturale e politica alle classi subalterne: questo è il senso di Potere al popolo. Per obiettivi così grandi abbiamo bisogno del supporto e dell’impegno di tutti. La non-adesione non preclude la possibilità di partecipare comunque alle iniziative e alle assemblee territoriali; l’adesione non è quindi obbligatoria, ma consentirà di poter decidere e dire la propria su importanti questioni come la scelta dei portavoce, lo statuto, eleggere il Coordinamento Nazionale e, in generale, rendere più democratici e trasparenti i processi decisionali di Potere al Popolo.

more

Ora

(Sabato) 16:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo Siena e Provincia

Via Mentana 82, Siena

Other Events

Lascia un commento