Siena e Provincia: Presentazione ufficiale della lista e dei candidati

07feb18:0020:00Siena e Provincia: Presentazione ufficiale della lista e dei candidati#accettolasfida

Palazzo Patrizi

Dettagli evento

Dopo cinque assemblee pubbliche, numerose riunioni organizzative e una intensa raccolta firme conclusasi con successo, l’assemblea senese di Potere al Popolo si presenta ufficialmente alla cittadinanza e alla stampa. Di seguito il testo del nostro appello:
Potere al Popolo significa costruire democrazia reale attraverso la partecipazione popolare. Significa contrastare il lavoro che sfrutta e umilia, la povertà e l’ineguaglianza, la distruzione della natura, i nuovi fascismi, la violenza sulle donne, la repressione, i diritti negati. Potere al Popolo è la riaffermazione del diritto ad un lavoro liberato dalla precarietà e dallo sfruttamento, la riconquista dei diritti sociali, la salvaguardia della natura, l’affermazione dei diritti delle donne. Il programma che presentiamo per le elezioni politiche parla del nostro paese, ma è connesso a tutti quei movimenti e soggetti politici che ovunque nel mondo si battono contro lo sfruttamento, la distruzione di vita, diritti, democrazia. Abbiamo deciso di candidarci partendo da una rete di assemblee territoriali (in soli due mesi centinaia in tutta Italia e 10 nella sola provincia di Siena), in cui ci si possa incontrare e definire i nostri obiettivi in un programma condiviso.
#Chiaccettalasfida?
Sala convegni di Palazzo Patrizi, via di Città 75. Sarà presente Maurizio Coppola del Centro Sociale Je so Pazzo di Napoli, che introdurrà la conferenza e ci racconterà come è nato Potere al Popolo.

more

Ora

(Mercoledì) 18:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Palazzo Patrizi

via di Città 75 , Siena

Other Events

Lascia un commento