Siena - Assemblea pubblica provinciale di Potere al Popolo

11sett21:0023:00Siena - Assemblea pubblica provinciale di Potere al Popolo#accettolasfida

Dettagli evento

Ci aspetta un autunno di opposizione, per questo potere al Popolo intende lanciare, insieme ad altri soggetti politici, associazioni, organizzazioni e singoli individui, una mobilitazione contro questo Governo e soprattutto contro le politiche liberiste e antipopolari che ne stanno alla base. Una mobilitazione che ponga al centro del dibattito i veri problemi che affliggono il paese: oltre 5 milioni di persone in povertà assoluta, quasi 3 milioni di disoccupati, milioni di precari, caporalato, deterioramento dei diritti sociali e civili, dei servizi pubblici, delle condizioni lavorative. Intendiamo collegarci con tutti i movimenti di lotta europei e costruire un fronte ampio per la tassazione dei capitali, contro le delocalizzazioni, contro l’avanzata delle destre, del razzismo, dell’egoismo e della competizione sui posti di lavoro.
Anche a Siena e in provincia è necessario costruire una rete con quelle forze vive che resistono contro l’avanzata delle destre, contro l’affermazione della xenofobia, dell’odio, dell’intolleranza e il deterioramento del tessuto sociale, per i diritti sociali, la difesa del lavoro, dei servizi pubblici e dell’ambiente.
Per questo facciamo un’appello per la massima partecipazione alla prossima assemblea pubblica, in cui si discuterà delle prossime iniziative e delle campagne da organizzare.

Ci vediamo l’11 settembre presso la casa del Popolo in via Mentana 82.

more

Ora

(Martedì) 21:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo Siena e Provincia

Via Mentana 82, Siena

Lascia un commento