Siena - Assemblea Pubblica Potere al Popolo Siena e Provincia

10ott21:0023:00Siena - Assemblea Pubblica Potere al Popolo Siena e Provincia#accettolasfida

Dettagli evento

Assemblea Pubblica, aperta a tutti i militanti, simpatizzanti (o coloro semplicemente interessati a saperne di più) di Siena e Provincia.
Potere al Popolo Siena e Provincia è una comunità che crede nella democrazia diretta e nella necessità, per il paese, di una sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, antifascista. Attraverso l’impegno quotidiano collettivo e l’aggregazione tra singoli individui, associazioni, partiti e altri soggetti politici, ci proponiamo di interrompere la crisi che stiamo vivendo, che è sociale e culturale, ancor prima che economica, ricreare un sentimento di comunità, dare rappresentanza sociale, culturale e politica alle classi subalterne. L’attuale governo sembra animato dalla volontà di accelerare in modo esponenziale questa crisi a cui noi ci opporremo con tutte le nostre forze.
Per questo invitiamo tutti e tutte all’assemblea pubblica che si terrà Mercoledì 10 Ottobre presso la Casa del Popolo – circolo PRC in Via Mentana 82, per discutere, confrontarci, proporre iniziative e lanciare insieme una campagna di opposizione e alternativa sociale e politica.

more

Ora

(Mercoledì) 21:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo Siena e Provincia

Via Mentana 82, Siena

Lascia un commento