Siena - Assemblea Pubblica di PaP

22ott20:3022:30Siena - Assemblea Pubblica di PaP#accettolasfida

Cravos Siena - Area umanistica

Dettagli evento

Insieme siamo alternativa sociale e politica.

Potere al Popolo si sta radicando in molti territori e sta diventando un punto di riferimento per la costruzione di una rete di alternativa sociale e politica, in particolare nelle aree in cui gli effetti delle politiche liberiste e antipopolari di tutti gli ultimi governi si stanno facendo sentire in modo prepotente. Anche nel nostro territorio la disgregazione sociale e il deterioramento socio economico rendono necessaria una forza politica che in modo conflittuale ed incisivo si faccia carico di organizzare l’alternativa e supportare le lotte. I temi sono quelli nazionali, redistribuzione della ricchezza, mutualismo, piano casa e implementazione dei servizi pubblici, tutela dell’ambiente e lotta al sistema economico che produce il cambiamento climatico. Senza dimenticare la nostra dimensione internazionalista e il collegamento con le lotte di altri popoli.

Il nostro territorio è solo apparentemente immobile, si muove su tempi più lunghi rispetto al livello nazionale. C’è quindi necessità di rafforzare l’organizzazione collettiva e l’interpretazione dei bisogni dei ceti popolari.

Per questo convochiamo un’assemblea pubblica, per il giorno 22 Ottobre, ore 20.30 presso Cravos, in Via Sant’Agata a Siena, in cui fare il punto politico a livello nazionale e locale, avanzare proposte, delineare una strategia di azione comune per costruire quel movimento reale e quella alternativa sociale e politica di massa che mancano anche a livello locale.

Evento Facebook

more

Ora

(Martedì) 20:30 - 22:30(GMT+00:00)

Luogo

Cravos Siena - Area umanistica

Via Sant'Agata 24, 53100 Siena

Other Events

Lascia un commento