Sesto San Giovanni - Assemblea Territoriale

26apr21:0022:30Sesto San Giovanni - Assemblea Territoriale#accettolasfida

circolo prc via don minzoni sesto san giovanni

Dettagli evento

Dopo la quarta assemblea nazionale che si è svolta a Napoli nei giorni 26-27 maggio, anche a Sesto San Giovanni Potere al popolo! continua il suo cammino di lotta e di costruzione di un soggetto politico unitario e antagonista, capace di dare sostegno e speranza alle tante lotte degli esclusi e degli sfruttati su tutto il territorio nazionale.

E’ convocata a tal fine l’assemblea territoriale di Sesto San Giovanni che si terrà martedì 26 giugno alle ore 21 presso i locali del Circolo di Rifondazione Comunista in via don Minzoni.

Nel corso dell’assemblea faremo il punto sugli sviluppi della discussione politica e dell’organizzazione di PaP su scala nazionale, svolgeremo la nostra riflessione sulle nuove modalità organizzative del coordinamento provinciale milanese individuando le/i due compagn* che rappresenteranno le vertenze e le iniziative di Potere al popolo! di Sesto in seno a quell’organismo e fisseremo i prossimi appuntamenti per le campagne politiche che ci vedranno impegnati sul territorio.

La partecipazione è aperta a tutte e tutti coloro che hanno voglia di lavorare per la costruzione di un fronte unico delle lotte in corso nel nostro paese. Noi abbiamo accettato la sfida!

Potere al popolo!
SESTO SAN GIOVANNI

more

Ora

(Giovedì) 21:00 - 22:30(GMT+00:00)

Luogo

circolo prc via don minzoni sesto san giovanni

Other Events

Lascia un commento