Salerno - #indietrononsitorna

21mar19:0023:00Salerno - #indietrononsitorna#accettolasfida

Dettagli evento

Radicare, allargare, costruire.
Le elezioni sono finite.
ED ORA CI RIMBOCCHIAMO LE MANICHE
#poterealpopolosalernocittà
si organizza!
Ci vediamo tutti e tutte, puntuali alle 19 mercoledì alla #cantinarebelde, via Madonna di Fatima 12/14 a Salerno, per discutere della città e delle trasformazioni che vogliamo.
Vogliamo semplicemente che i giovani tornino a Salerno e che per trovare lavoro nessuno debba rivolgersi al galoppino di turno. Vogliamo un Comune che si occupi delle mamme piuttosto che dei garage interrati, che investa nell’istruzione assumendo nuove maestre e riducendo le rette delle scuole per l’infanzia.
Vogliamo i Bus e le corsie riservate, piste ciclabili. Vogliamo risparmiare sulle grandi opere inutili e fare tante piccole opere. Vorremmo portare i nostri conoscenti a fare il bagno a Pastena, Torrione, Mercatello per poi vantarcene e fare selfie.
Vogliamo curarci qui ed essere trattati bene dal personale sanitario. E li vogliamo efficienti.
Vogliamo una #cittàaccogliente #Unacittàperledonne dove l’unica obiezione possibile sarà all’egoismo ed alla stupidità. Vogliamo togliere le sale giochi. Vogliamo che i #benicomuni tornino utili alla collettività e spazi sociali liberi, dove poter esprimere la voglia di fare e di battersi per fare.
Per tutto ciò è necessario unire passione, intelligenza e visione. UNISCITI!

more

Ora

(Mercoledì) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Cantina Rebelde

Via Madonna di Fatima 12, 84129 Salerno