settembre, 2019

14sett18:3023:30Salerno - Fotofratte - Contest fotografico#indietrononsitorna

more

Dettagli evento

+++ CONTEST FOTOGRAFICO FOTOFRATTE +++

La casa del popolo di Salerno promuove un contesto fotografico per raccontare, tramite le immagini, le luci e le ombre del quartiere di Fratte. Ognuno con il proprio sguardo potrà catturare luci ed ombre di questo centro abitato, raccontandone la storia, le particolarità, l’amore per il proprio posto di appartenenza e le difficoltà che incontra nel viverci.

Chi può partecipare e come?

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e tutte, sia fotografi professionisti e non professionisti, senza limiti d’età. Potranno pervenire foto scattate anche da un semplice smartphone.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie e un minimo di una all’indirizzo mail fotofratte@gmail.com corredate di nome e cognome, recapito telefonico, titolo della foto, entro e non oltre l’8 Settembre.

Chi giudica?

Abbiamo deciso di dividere il contest fotogratico in due sezioni:

– premio assegnato da una giuria composta da due fotografe e da un militante della Casa del popolo di Salerno;
– premio assegnato tramite conteggio dei like su un album facebook della pagina della casa del popolo di Salerno (termine il 10 Settembre).

Le foto verranno esposte?

Abbiamo deciso di organizzare una mostra con tutte le foto che ci pervengono il giorno 14 Settembre presso la casa del popolo di Salerno in via Giulio Pomponio Leto 26 e dalle ore 18:30 alle ore 00:00. In questo giorno verranno consegnati i premi (che decideremo nelle prossime ore) ai vincitori delle due sezioni e un attestato di partecipazione a tutti coloro si sono messi in gioco inviandoci una foto.

Regolamento: https://tinyurl.com/yypoyxx6

Per info ulteriori.
Lina Rinaldi
contatto telefonico: 3289773483

Evento Facebook

Ora

(Sabato) 18:30 - 23:30

Luogo

Via Giulio Pomponio Leto, 84135 Salerno SA, Italia

Via Giulio Pomponio Leto, 84135 Salerno SA, Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X