Salerno: Costruiamo una lista popolare per le prossime elezioni!

30nov18:0021:00Salerno: Costruiamo una lista popolare per le prossime elezioni!#accettolasfida

Dettagli evento

Sabato 18 Novembre al Teatro Italia di Roma è successo qualcosa di straordinario.

800 persone hanno risposto alla chiamata dell’Ex Opg Occupato – Je so Pazzo di Napoli e hanno costruito una partecipatissima assemblea riempiendola di idee, progetti, speranze, proposte.

Un’atmosfera entusiasmante che ha aperto finalmente alla possibilità di guardare avanti, alle prossime elezioni politiche ma soprattutto alla possibilità di iniziare a fare rete e organizzarsi sui territori.

Si riparte dalla voce di chi resiste e lotta sul nostro territorio.

Abbiamo sete delle semplici parole di chi ogni giorno sostiene piccoli focolai di resistenza dai posti di lavoro alle scuole e università, dalle battaglie per una sanità pubblica e di qualità alle grandi emergenze ambientali, dalle lotte per i diritti alle costruzioni di forme di sostegno per chi è rimasto schiacciato dal peso di una crisi a cui nessuno sembra voler trovare davvero soluzione.

Interverrà l’Ex Opg di Napoli per spiegare come è nato questo percorso , proporre e discutere alcune modalità per la campagna elettorale e condividere l’entusiasmo di questa lucida follia !

Anche a Salerno incontriamoci, discutiamo, apriamo spazi di confronto e costruzione collettiva di un percorso da portare avanti finalmente tutti insieme, perché nessuno resti indietro. Mai più.

more

Ora

(Giovedì) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Centro Sociale Salerno

Via Vestuti 84133 Salerno

Lascia un commento