Salerno - bus 20 ottobre

20ott(ott 20)14:0021(ott 21)20:00Salerno - bus 20 ottobre#accettolasfida

Piazza della Repubblica, 00184 Roma RM, Italia

Dettagli evento

IL 20 OTTOBRE SCENDIAMO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DELL’ODIO!

PER IL REDDITO, IL LAVORO E LE NAZIONALIZZAZIONI.

Anche da Salerno ci stiamo organizzando per partecipare alla manifestazione nazionaie del 20 Ottobre. Ci saranno dei bus organizzati da Salerno e provincia.

In base alle adesioni e alle richieste programmeremo le fermate e gli orari.

Per info ulteriori:

Gengè Ragosa 3895139343
Pio De Felice 3738852839

Sottoscriviamo e condividiamo l’appello unitario per la costruzione della data di mobilitazione del 20 Ottobre.

Il crollo del ponte Morandi a Genova, con il suo tragico bilancio di vite umane, ha mostrato a tutti quanto esaltare le privatizzazioni servisse a coprire un unico vero scopo: far realizzare immensi profitti a poche famiglie del capitalismo italiano, a scapito della sicurezza collettiva, delle nostre finanze,e dei posti di lavoro. Autostrade, ILVA, Alitalia, Telecom, solo per citare i casi più famosi: migliaia e migliaia di esuberi, aziende portate al fallimento.

Genova dimostra, più che simbolicamente, quanto lo slogan “privato è bello”, così in voga dai primi anni ‘90 in poi e declinato da tutti i governi che da allora si sono succeduti alla guida del nostro paese, sia stata una vera e propria truffa, perpetrata ai danni della collettività. Come lo sono del resto tutte le cosiddette grandi opere, dal ponte di Messina al TAV al TAP, solo per citarne alcune tra le più inutili e dannose, agognate dai padroni del cemento e sollecitate dall’Unione Europea che ha fatto delle privatizzazioni uno dei suoi mantra più importanti.

more

Ora

20 (Sabato) 14:00 - 21 (Domenica) 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza della Repubblica, 00184 Roma RM, Italia

Other Events