Sala Consilina: #accettalasfida seconda assemblea territoriale

03feb19:0023:00Sala Consilina: #accettalasfida seconda assemblea territoriale#accettolasfida

Corso Vittorio Emanuele

Dettagli evento

Dopo Sant’Arsenio, anche Sala Consilina #accettalasfida!
Vi aspettiamo sabato 3 febbraio alle ore 19, in Corso Vittorio Emanuele 5!

Chi siamo?
Siamo lavoratori e lavoratrici a nero, siamo i pensionati che pur avendo lavorato una vita campano con poco, siamo studenti e studentesse costretti a faticare gratis per le aziende, siamo le madri che si barcamenano tra uno o più lavori per garantire una vita dignitosa ai propri figli.
Siamo le donne e gli uomini che producono la ricchezza del paese e che lottano ogni giorno nei propri territori.
Siamo la maggioranza stanca di restare inascoltata e di lasciare affaristi e sfruttatori decidere sulle nostre vite e sui nostri territori.

Per questo motivo abbiamo deciso di candidarci alle elezioni politiche.
In tutta Italia, da nord a sud, questa sfida è stata accettata! In pochi mesi ci siamo ritrovati, organizzati in assemblee territoriali, abbiamo discusso e scritto insieme il nostro programma elettorale e siamo pronti a costruire un percorso politico che vada ben oltre il 4 marzo, data delle elezioni politiche.

Anche nell’immenso collegio di Campania 2-10 di Agropoli che abbraccia una parte immensa della provincia di Salerno (Valle del Sele-Tanagro, Cilento, Vallo di Diano) abbiamo avviato questo percorso, abbiamo accettato la sfida, ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti/e dal momento che non abbiamo né sponsor né l’appoggio della stampa.
Potere al Popolo!

more

Ora

(Sabato) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Corso Vittorio Emanuele

Sala Consilina 84036 , SA, Italia

Other Events

Lascia un commento